22 Luglio 2018

Condizioni di vendita
In questa pagina troverai alcune indicazioni utili in merito alle condizioni di vendita, alle modalità di spedizione e alla gestione dei resi. Ricorda che i consulenti della Mi arredo sono sempre a tua completa disposizione per consigliarti il mobile o i componenti d´arredo che meglio soddisfano le tue richieste e progettare con te il tuo negozio.
Mi arredo é lo shop on line dell´arredamento dove, da solo o con l´aiuto di personale esperto e qualificato, puoi acquistare complementi d´arredo per negozi e per il tuo living.


Modalità di Versamento
Una volta deciso il prodotto d´arredo da acquistare, potrai procedere con l´ordine con la seguente modalità di pagamento:

- BONIFICO BANCARIO prima della consegna al Corriere. In caso di contatto diretto con il team di Mi Arredo

- CARTA DI CREDITO

- PAY PAL


Spedizione
La spedizione può avvenire con:
- Tuo corriere
- Nostro corriere (Con addebito delle spese di Trasporto)

Tempi di consegna
Per Manichini e Busti occorrono 5 giorni lavorativi dalla Data dell’Ordine.
Per Accessori Calze occorrono 5 giorni lavorativi dalla Data dell’Ordine.
Per Espositori occorrono 2/4 settimane dalla Data dell’Ordine.
Per Banchi occorrono 3 settimane lavorativi dalla Data dell’Ordine.
Per Linee di Arredamento occorrono 2/4 settimane dalla Data dell’Ordine.
Per i singoli complementi d´arredo occorrono 2/4 settimane dalla Data dell’Ordine.
Per Arredo Wine occorrono 3 settimane dalla Data dell’Ordine.


N.B.
Ai prezzi va aggiunta l’ I.V.A. al 22%
Per TEMPO DI CONSEGNA si intende il tempo per consegnare i prodotti al trasportatore
I TEMPI DI CONSEGNA possono subire variazioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONTRATTO DI VENDITA
Articolo I
OGGETTO DEL CONTRATTO ED INFORMAZIONI ALL’ACQUIRENTE
• Il presente contratto regola le condizioni di vendita/acquisto tra A&V ITALIA S.R.L. proprietaria del marchio MI ARREDO (di seguito il Venditore) ed i Clienti (di seguito Acquirente o Clienti o Cliente) con sede in Italia e all’estero.
• Gli articoli presenti sul catalogo sono di proprietà di: A&V ITALIA S.r.l. con sede legale ed operativa a Cascina (PI) Via Orosei, 68 P.I. 01635080508, C.F. 01635080508 n° R.E.A. PI - 142653;
• Ogni comunicazione o richiesta di informazioni può essere inoltrata ai seguenti contatti: tel. 050/775347, fax 050/777538, e-mail info@miarredo.it – aevitalia@aevitalia.it;
• Per quanto concerne le caratteristiche di tutti i beni/prodotti acquistabili sul sito si deve fare riferimento ai dati tecnici riportati sul sito stesso.
• Eventuali immagini o colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero avere effetti differenti nella visione reale del bene. Tali eventuali dissonanze possono essere legate agli effetti della stampa e/o fotografia.
• Il Venditore, in conformità alle vigenti normative, confermerà gli ordini tramite l’invio di una e-mail fornito in fase di ordine.
• Qualora l’ordine non potesse essere confermato dal Venditore, l’Acquirente sarà prontamente avvisato tramite una e-mail o fax.
• Il Venditore si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualunque momento; nel caso di tali variazioni i prodotti verranno fatturati sulla base delle tariffe in vigore nel momento della conferma degli ordini.


Articolo II
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
• Gli ordini dei Clienti si intendono accettati soltanto a seguito di conferma scritta del Venditore, trasmessa con qualsiasi mezzo, anche elettronico.

Articolo III
PREZZI, TARIFFE, COSTI TRASPORTO
• Il prezzo dei Prodotti è quello che risulta confermato dal Venditore con la conferma d’ordine. In ogni caso il corrispettivo pattuito per la singola prestazione non vincola il Venditore per ordini successivi, anche con lo stesso Cliente.
• Le eventuali imposte o tasse, nonché i costi aggiuntivi per la spedizione e l’imballaggio sono indicati in modo specifico nella proposta d’ordine.
• Ai prezzi indicati va aggiunta l’IVA (ove la normativa fiscale del Paese lo preveda).
• Per le vendite in Italia e all’estero il trasporto sarà effettuato tramite corriere con addebito del costo, in fattura al Cliente. Il prezzo del trasporto è specificamente indicato al momento dell’acquisto da parte dell’acquirente.
• L’imballo è gratuito per imballi standard.


Articolo IV
CONSEGNA DELLA MERCE E GARANZIE DI CONTROLLO PRE-SPEDIZIONE
• Prima delle spedizioni viene effettuato un controllo sui colli in spedizione. Tale attività, effettuata da parte degli incaricati dell’area logistica del Venditore, permette di avere la certezza che i pacchi spediti contengano esattamente le quantità e la tipologia dei beni ordinati e siano integri di imballo.
• Salvo diversa previsione espressamente indicata o accettata nella conferma d’ordine del Venditore, i beni saranno consegnati franco fabbrica ex works. I termini di consegna indicati devono intendersi come non essenziali ed eventuali ritardi non legittimeranno i Clienti a richiedere indennizzi o risarcimenti di qualsivoglia specie o natura.
• Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
• Eventuali danni all’imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali anomalie riscontrate nell’imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO” (non aggiungere altre frasi tipo “pacco integro”). La riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga scritta alcuna riserva sulla bolla NON si avrà diritto ad alcun rimborso né riparazione/ sostituzione del prodotto in garanzia.
• Eventuali vizi occulti, oggettivamente non rinvenibili nonostante accurata verifica dei Prodotti alla consegna, dovranno essere denunciati, a pena di decadenza, entro il termine di 10 giorni dalla scoperta degli stessi e comunque non oltre 60 giorni dalla data della consegna, termine oltre il quale non è consentita alcuna denuncia e ogni garanzia viene automaticamente a cessare.


Articolo V
GARANZIA DI CONFORMITA’ DELLA MERCE ALL’ORDINE
• Il Venditore garantisce che i beni corrispondono alle caratteristiche riportate nella scheda prodotto.
• Le garanzie offerte da A&V ITALIA S.r.l. in qualità di titolare del marchio Mi Arredo sono quelle derivanti dalla normativa vigente.


Articolo VI
SOSPENSIONE DEL CONTRATTO
• In caso di ritardato o mancato pagamento nei termini indicati nella conferma d’ordine, il Venditore potrà sospendere l’esecuzione di altri ordini eventualmente già accettati dal medesimo Cliente. Allo stesso modo potrà essere sospesa o rifiutata l’esecuzione di ordini già accettati in caso di insolvenza del Cliente.
• Inoltre, in caso di ritardati pagamenti, il Venditore si riserva di applicare sugli importi dovuti gli interessi di mora ed altri oneri sostenuti a causa del ritardato pagamento.


Articolo VII
NORMATIVA APPLICABILE E STRUMENTI DI COMPOSIZIONE DELLE CONTROVERSIE
• Queste Condizioni e Modalità contrattuali saranno regolate e interpretate in conformità alle vigenti norme dell’ordinamento italiano.
• In caso di violazione da parte dell’Acquirente di queste Condizioni Il Venditore avrà il diritto di avvalersi delle azioni giudiziarie a tutela dei suoi diritti in conformità alle vigenti normative.
• Il Cliente, per quanto non previsto dalle presenti condizioni generali di vendita, vedrà garantito quanto previsto dal codice civile e dalle vigenti normative.
• Per tutte le controversie civili concernenti il presente contratto o connesse allo stesso, che dovessero insorgere fra le parti, la competenza territoriale è del foro di Pisa.


Articolo VIII
MODIFICA E AGGIORNAMENTO
• Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi;
• Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sui portali internet;
• Resta inteso che i Clienti che abbiano effettuato acquisti prima della pubblicazione delle modifiche saranno soggetti alle condizioni generali approvate al momento dell’ordine salvo che disposizioni di legge non impongano obblighi differenti.



Articolo IX
RISOLUZIONE
• La risoluzione del contratto si può verificare per fatti sopravvenuti, cioè per cause che sopraggiungono dopo la conclusione del contratto stesso, determinandone lo scioglimento. Il presente contratto si considera risolto nei seguenti casi: per inadempimento dell’Acquirente ed in particolare per il mancato pagamento del bene.


Articolo X
LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA’
• Qualora per motivi tecnici, cause di forza maggiore o eventi imprevedibili, non fosse possibile fornire merce conforme alla scheda prodotto l’Acquirente sarà contattato e potrà disdire l’ordine e procedere con l’ordinazione di merce differente con nuove condizioni di vendita legate al nuovo prodotto scelto.
• Nel caso precedentemente citato le responsabilità del Venditore sono limitate al prezzo corrisposto dall’Acquirente.
• A&V ITALIA S.r.l. non è responsabile dell’uso improprio dei prodotti dalla stessa commercializzati.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata